Nutrizionista a Bastia Umbra

Nutrizionista a Bastia Umbra

La Dottoressa Silvia Riccardi è una rinomata dietista e nutrizionista a Bastia Umbra. Scopri tutti i servizi dello studio.

Lo studio di un nutrizionista non è dedicato solo alle persone obese. Una adeguata alimentazione è sempre più ricercata anche dalle persone che vogliono migliorare il proprio stato di salute psicofisica in generale, a prescindere dal peso o dall’estetica. Il nutrizionista non ha quindi solo il compito di farti perdere peso: si tratta di una vera consulenza nutrizionale che va a dare le giuste basi per un alimentazione corretta, da mantenere verosimilmente per tutta la vita, un grande aiuto per prendere coscienza del proprio rapporto con il cibo.

Visita da un Nutrizionista

Se hai bisogno dei servizi di una nutrizionista a Bastia Umbra, lo studio della dottoressa Silvia Riccardi è il posto che stai cercando. Dopo un’accurata analisi delle abitudini alimentari, la nutrizionista studierà il tuo menù preferito per poi continuare con la lista dei cibi preferiti e i cibi meno amati. Ulteriori informazioni legate alle tue abitudini di vita (ad esempio la necessità di pranzare fuori casa) e della tua tendenza a guadagnare peso, saranno di aiuto per completare un piano nutrizionale personalizzato e adeguato a te. Sarà compresa anche la valutazione del corpo: prima di tutto il peso, poi l’altezza, poi la circonferenza delle braccia, degli avambracci, dei polsi, della vita, dei fianchi, delle cosce, delle ginocchia e delle caviglie. In seguito una speciale pinza va a misurare il grasso corporeo.

Contattaci se vuoi prenotare un primo consulto con la Dottoressa Silvia Riccardi, rinomata nutrizionista a Bastia Umbra.